Festeggiare Capodanno In Germania : IL VIDEO.

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 Pin It Share 0 1 Flares ×

Ecco il video del Capodanno che abbiamo trascorso in Germania, fra Stoccarda ed Esslingen Am Neckar. 


Come saprai se hai letto i nostri articoli, non abbiamo trovato Stoccarda una città particolarmente interessante o bella.
In quei giorni era tutto chiuso e si respirava un clima abbastanza freddo ma nonostante questo abbiamo cercato, attraverso il video, di tirar fuori le cose che ci hanno colpito di più.
Le lucine, la pista di pattinaggio sotto al castello, il mercato coperto e poi Esslingen.
Ad appena 20 minuti di treno, questa cittadina riesce già a staccarsi dalla figura austera di Stoccarda, riempiendo gli occhi del turista di colori e scorci fiabeschi.

Ecco il video che – se ti va – puoi vedere direttamente su Youtube.

 


Qui i nostri articoli su Stoccarda ed Esslingen : 

– DOVE MANGIARE A STOCCARDA
 – STOCCARDA IN 48 ORE
– ESSLINGEN AM NECKAR : IL SECONDO VOLTO DELLA GERMANIA

10 comments

  1. Ragazzi, voi non ne sbagliate uno, lo sapete vero? Un piccolo capolavoro il video, è perfetto! Raccoglie solo il meglio di una destinazione che, se anche non vi ha particolarmente colpiti, lascia a noi un meraviglioso punto di vista. Guardando le immagini, non si percepisce il rapporto di amore e odio, che vi lega a Stoccarda.
    Lucrezia, poi devo dirtelo: sei fortissima in versione “giovane donna venuta dal freddo”! Davvero! Ad un certo punto si vedono solo gli occhi!
    Vi svelo un segreto, per farvi capire quanto apprezzo il vostro lavoro. Io odio i filmati. Ne abbiamo tanti dei primi viaggi, mai rivisiti perché proprio non mi piacciono. Non ho voluto il filmato nemmeno quando mi sono sposata! Beh, che ci crediate o meno, i vostri li adoro! Li guardo appena ricevo la notifica. Perché sono stupendi. E se mi sposassi oggi, vi ingaggerei senza pensarci due volte, per avere un vostro lavoro. Sappiatelo.
    Bacioni,
    Claudia B.

    1. Che dira Cla?
      Grazie, grazie davvero e non solo per questo ma un po’ per tutto!
      Come ti ho detto anche nel messaggio vocale tutti questi complimenti sono troppi e non sappiamo nemmeno se davvero ce li meritiamo. Quando fai le cose col cuore non capisci se le stai facendo bene o male o se fanno schifo, semplicemente le fai e speri che possano dare emozioni anche a chi le guarda o le legge.
      Quindi, se tu pensi questo e SO che pensi davvero questo, non posso fare altro che dirti GRAZIE! 🙂

  2. Ma è bellissimo *_* Mi piace lo stile di quelle sfocature! E poi i particolari, la strada presa dal basso, le case a graticcio e tu che come dice Claudia che sembri la principessa dei ghiacci! *_*
    Fra riprese e montaggio siete bravissimi, vi rinnovo i miei complimenti! 😉

    1. Ahaha e pensare che tutto l’imbacuccamento non è bastato! il giorno dopo essere tornata avevo la febbre! Yeeee, principessa dei ghiacci un cavolo!
      Grazie mille per i complimenti Dani, ci fanno camminare a un metro da terra! <3

    1. Grazie Rob! In realtà forse è un pochino troppo come effetto…a Stefano piace molto soprattutto quando ci sono tutte le decorazioni natalizie ma, non so, vedremo per i prossimi video! 😀

  3. Ragazzi complimenti: il video è davvero bello! Mi piace addirittura più del primo XD sarà anche che mi lascio condizionare dallo stile “natalizio” 🙂 (trovo che anche la durata del video sia perfetta, raccoglie l’essenza della città continuando ad incuriosirti, “secondo per secondo”)

    1. Criii ma grazie mille! Ci fa super piacere sapere che lo hai apprezzato addirittura più di quello girato in Belgio! E’ vero che l’atmosfera natalizia, con tutte quelle luci, gli dona qualcosa in più!
      Noi però siamo davvero molto legati alle riprese fatte in Belgio, quindi siamo di parte! ahahah

Se ti va, lasciaci un commento. Ci fa sempre piacere interagire!