Primo Giorno a Cracovia: Piovono Pierogi e Lottatori di MMA. [VLOG]

primo giorno a cracovia
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Il video vlog del nostro primo giorno a Cracovia.


Il primo giorno a Cracovia riassunto in un video di 12 minuti.
Con due guide d’eccezione che, no, non siamo noi ma i due bei brufoli che avevo in fronte e che ti accompagneranno volentieri in giro per la città.

Ti portiamo a scoprire la città vecchia, l’atmosfera natalizia che si respira a Rynek Glowny, la Basilica di Santa Maria e… una latteria particolare ed introvabile che assomiglia tanto ad un lottatore di MMA travestito da dolce nonnina.

Brace yourself : in questo video piovono pierogi fritti a volontà.

Inoltre durante il primo giorno a Cracovia scoprirai anche qualche angolo di Kazimierz, il quartiere dove abbiamo alloggiato, ed il nostro locale preferito: Once Upon a Time In Kazimierz.

Potrai vedere il video vlog direttamente da questo articolo o, ancora meglio, aprirlo su YouTube e gustartelo in una definizione migliore sul nostro canale.

Per leggere invece gli articoli dedicati al viaggio a Cracovia e ai bellissimi posticini dove mangiare, ecco i vari link:

1 – Il Rientro : Sensazioni e Curiosità Post Viaggio

2 – Itinerario a Piedi Per Scoprire Cracovia In Due Giorni

3 – Mangiare A Cracovia – I Locali da Non Perdere Assolutamente

ENJOY IT! 🙂 

4 comments

  1. Video bellissimo ragazzi! E le musiche sono stra-azzeccate! ❤
    Avete confermato le impressioni che mi ero fatta seguendovi durante il vostro viaggio: Cracovia è splendida, dolce e malinconica, a tratti decadente a tratti perfetta!
    Ci sarà anche il video del secondo giorno? Spero di sì!
    Un abbraccio

    1. Certo! Il video del secondo giorno arriverà a breve e spreriamo, per il giorno della memoria, di riuscire a caricare l’ultimo video ovvero quello della visita ai campi di concentramento.
      Grazie mille dei complimenti Silvia! <3

  2. Hahahah la tizia al minuto 4.22 me la ricordo, praticamente è rimasta cementata nel suo sgabuzzino di bretzel per un anno! 😀 Ma sono morta dalle risate che video stupendo ragazzi! Anche i pierogi erano CRIMINALI in quel locale…col porridge non li avevo mai sentiti!
    L’Hard Rock porca miseria volevamo entrare per mangiare qualcosa ma era chiuso per un party privato come si sono permessi?! 😀 😀
    Video fantastico! L’ho già detto vero? Ok ho alzato il gomito oggi 😉
    PS: ma forse è la Nikon Coolpix S1? La usavo anche io prima di abdicare in favore dello smartphone.

    1. Ti dirò che ancora non ho idea della marca precisa di quella macchinetta! ahaha per ora ci stiamo un po’ arrangiando, poi vedremo!
      Comunque sì, erano criminalissimi ma il locale ha veramente una bella atmosfera quindi è da non perdere….se non ci si perde nel trovarlo, ovviamente! ahahah
      Un bacione Dani <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.