
La scorsa estate, durante il nostro road trip in Provenza e Costa Azzurra, abbiamo avuto la fortuna di visitare due località molto meno conosciute rispetto alle più note Nizza, Cannes e Saint Tropez – per citarne alcune.
Stiamo parlando di Saint Raphael & Fréjus.
Volete scoprirle con noi?
Correte a leggere l’articolo sul sito Travel365.it !
…e fateci sapere cosa ne pensate!

Ciao ragazzi! Carino! Io sono stata nelle città più conosciute: Nizza, Monaco-Montecarlo, Antibes e Cannes. Non amo molto quella zona in estate perché c’è troppa gente e troppo traffico. Vivendo a Milano preferisco località marine più tranquille anche se in realtà al mare vado proprio poco
Ciao Laura! È vero, in piena estate è meno vivibile rispetto che ad inizio stagione! Ti assicuriamo che se ti spingi fin qui il caos diminuisce molto ed è vivibile anche ad agosto, quando siamo stati noi!
Un bacione 😉
Io sto cercando di organizzarmi per agosto: dopo qualche giorno a Londra non mi dispiacerebbe passare un weekend in Costa Azzurra. Avete degli alberghi da consigliarmi in zona St. Raphael e Fréjus? Grazie!
Ciao Silvia! 🙂 guarda noi abbiamo soggiornato a Saint Aygulf, ridente località balneare a 15 min di auto da Saint Raphael e Fréjus – quest’ultima raggiunta con l’autobus un giorno che non ci andava di prendere la macchina; la fermata è proprio davanti alla struttura che offre ristorante, camere con terrazza vista mare, spiaggia privata e ristorante sulla spiaggia convenzionato con l’albergo. Si chiama Hotel Saint Aygulf, non è super economico. Ma per un weekend è bello anche coccolarsi un pochino! 🙂
Sembra bellissimo, grazie!
Figurati, per qualsiasi altra info siamo qui! 🙂
Mi piacerebbe fare un on the road come il vostro, per scoprire anche le zone meno battute. Della Costa Azzurra ho visto davvero poco, Nizza in mezza giornata e giusto un salto a Monte Carlo. Ma che romantica è la ruota panoramica <3
Assolutamente romantica! non ci crederai ma è stato uno dei momenti più belli del nostro road trip : vedere il mare dall’alto al tramonto e tutte le luci che iniziano ad accendersi! Spettacolare!
Un bacione <3
Come gia ci siamo detti abbiamo una visione simile della costa azzurra; e queste piccole realtà sono nettamente più artistiche ed evocative delle spocchiose Cannes, Nizza ecc… stupendo!
E’ vero, poi noi a Cannes non abbiamo trovato assolutamente niente di particolare, già lo sai! Il ricordo più bello è il piattone di ostriche che ci siamo spazzolati! ahaha!
Dove c’è il mare, a me di solito piace 😀
Assolutamente! Vederlo dall’alto al tramonto poi.. Che emozione! 😍