Un Giorno A Matera Con Lonely Planet – Il Video

un giorno a matera
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Dopo l’evento che si è tenuto all’Accademia Americana di Roma, per la presentazione del volume BEST IN TRAVEL 2018, siamo partiti con Lonely Planet per scoprire Matera, la città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019. Ecco il video della nostra esperienza.


Qualche settimana fa abbiamo trascorso un giorno a Matera con Lonely Planet.
Un breve tour della durata di appena 24h alla scoperta della splendida città dei Sassi che sarà anche Capitale Europea della Cultura 2019 e che è stata inserita all’interno del nuovo volume BEST IN TRAVEL 2018 da Lonely Planet, insieme ad altre affascinanti mete come Siviglia, Anversa, Georgia, la Slovenia e Malta…e non solo: all’interno del volume sono presenti molte altre destinazioni che potrebbero diventare la tua meta di viaggio per il 2018.

Siamo stati chiamati all’evento come inviati di Non Solo Turisti, ed abbiamo scritto per il loro sito un articolo su cosa fare a Matera in un giorno.
Mentre per il nostro blog e per il canale youtube abbiamo deciso di realizzare un video che riassume in pochi minuti la bellissima esperienza di poter trascorrere un giorno a Matera in compagnia non solo di Lonely Planet ma anche di altri bravissimi blogger e giornalisti che sono poi diventati amici e compagni di risate ed infinite chiacchierate durante il mega pranzo che abbiamo consumato in un ristorantino tipico nella zona dei Sassi.

UN GIORNO A MATERA CON LONELY PLANET – IL VIDEO

 

 

Il video puoi visualizzarlo direttamente qui oppure aprirlo su YOUTUBE, così da poterti anche iscrivere al nostro canale per tutti i futuri video che arriveranno.

ENJOY IT.

Ps. vogliamo inoltre farti sapere che la guida “Matera e la Basilicata” è scaricabile gratuitamente in PDF fino al 25 novembre sul sito Lonely Planet Italia… non perdertela, mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa offerta che potrebbe servirti per organizzare il tuo prossimo viaggio!