Un Giorno A Matera Con Lonely Planet – Il Video

un giorno a matera
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Dopo l’evento che si è tenuto all’Accademia Americana di Roma, per la presentazione del volume BEST IN TRAVEL 2018, siamo partiti con Lonely Planet per scoprire Matera, la città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019. Ecco il video della nostra esperienza.


Qualche settimana fa abbiamo trascorso un giorno a Matera con Lonely Planet.
Un breve tour della durata di appena 24h alla scoperta della splendida città dei Sassi che sarà anche Capitale Europea della Cultura 2019 e che è stata inserita all’interno del nuovo volume BEST IN TRAVEL 2018 da Lonely Planet, insieme ad altre affascinanti mete come Siviglia, Anversa, Georgia, la Slovenia e Malta…e non solo: all’interno del volume sono presenti molte altre destinazioni che potrebbero diventare la tua meta di viaggio per il 2018.

Siamo stati chiamati all’evento come inviati di Non Solo Turisti, ed abbiamo scritto per il loro sito un articolo su cosa fare a Matera in un giorno.
Mentre per il nostro blog e per il canale youtube abbiamo deciso di realizzare un video che riassume in pochi minuti la bellissima esperienza di poter trascorrere un giorno a Matera in compagnia non solo di Lonely Planet ma anche di altri bravissimi blogger e giornalisti che sono poi diventati amici e compagni di risate ed infinite chiacchierate durante il mega pranzo che abbiamo consumato in un ristorantino tipico nella zona dei Sassi.

UN GIORNO A MATERA CON LONELY PLANET – IL VIDEO

 

 

Il video puoi visualizzarlo direttamente qui oppure aprirlo su YOUTUBE, così da poterti anche iscrivere al nostro canale per tutti i futuri video che arriveranno.

ENJOY IT.

Ps. vogliamo inoltre farti sapere che la guida “Matera e la Basilicata” è scaricabile gratuitamente in PDF fino al 25 novembre sul sito Lonely Planet Italia… non perdertela, mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa offerta che potrebbe servirti per organizzare il tuo prossimo viaggio!

8 comments

  1. Bellissimo video ragazzi, visto e mipiaciuto direttamente su YouTube! 😉 Che bel cielo azzurro avete beccato una giornata fantastica! …un po meno il viaggio della speranza in bus di notte hahahaha mi ricorda la mia disavventura in autobus proprio a Matera 😛
    Un bacione e buona serata!

    1. Il viaggio inizialmente è stato impanicante! ahahah siamo partiti vestiti dalla serata in Accademia quindi io con lo stivaletto con il tacco e stefano con la camicia e la giacca, avevamo poca batteria al cellulare e non c’erano prese per caricarlo e avevamo dimenticato l’acqua in valigia. per fortuna a Caserta abbiamo fatto il primo pit-stop ed è stato come rinascere! ahahah <3

  2. Okay, devo scrivere una cosa. Ma poi non banditemi a vita dal vostro blog, vi prego, perché è un complimento-similparolaccia: siete veramente cazzutissimi! Nel senso che siete davvero il top! Lo so che ve l’ho già detto, magari un pò più finemente, ma voi sapete davvero quello che fate e cavolo, se riuscite a trasmetterlo! Un capolavoro. Grandiosi con le parole, grandiosi con le immagini, grandiosi con i video. Qui avete veramente bucato lo schermo….Vi dico solo che volevo durasse all’infinito!
    Bacioni,
    Claudia B.

    1. Tu sei un amore e sempre piena di parole dolcissime! E poi da una cazzutissima come te è ancora più bello sentirselo dire! Un bacio Claudietta! <3

    1. Grazie a te per averlo visto Silvia! <3
      Anche per me è sempre stata una meta desiderata ma anche difficile da raggiungere e quindi si cambiava sempre idea o non la si prendeva in considerazione! Questo evento è capitato proprio al momento giusto e...nel posto giusto! <3

Se ti va, lasciaci un commento. Ci fa sempre piacere interagire!